Lezioni di guida pratica

Written by Brentauto | Autoscuola Venezia on . Posted in News

Come è ormai noto a tutti, l’esame per il conseguimento della patente di guida è strutturato su due prove.

Più precisamente, il candidato dovrà sostenere prima una prova teorica, composta da una serie di quiz a risposta multipla e successivamente, dovrà completare l’esame sostenendo un esame pratico con prova di guida su strada.

L’autoscuola Brentauto, si pone al fianco dei suoi allievi offrendo loro assistenza professionale e supportandoli nel sostenimento di entrambe le prove.

Più precisamente offriamo :

  • un valido supporto teorico, affiancando, alle tradizionali lezioni con supporto cartaceo, innovative riproduzioni video, dvd multimediali e tecnologiche strumentazioni per esercitarsi con i quiz online;
  • una preparazione pratica che si suddivide, tanto in funzione del tipo di patente che s’intende conseguire, quanto in proporzione alle esigenze individuali dell’allievo.

Brentauto: le lezioni di guida pratica

Per quanto concerne la preparazione per l’esame pratico, la nostra Autoscuola prenota le lezioni di guida su appuntamento.

Si può prenotare una lezione di guida dal lunedi al venerdi dalle ore 15 alle ore 20 e il sabato mattina.

Anche in questo caso cerchiamo di sposare le differenti necessità dei nostri clienti, prestando, se richieste dal cliente, anche lezioni di guida infrasettimanali in fascia mattutina.

Durante ogni lezione l’allievo sarà assistito da personale altamente qualificato che, oltre ad impartire le nozioni di base disposte dal Codice della Strada, si prodigherà per far comprendere all’allievo il motivo per cui è importante assumere un determinato comportamento quando si è alla guida di un’autovettura.

Lezioni di guida pratica per le moto

Anche per quanto concerne l’ottenimento della patente di guida di tipo A, la nostra autoscuola offre un pratco servizio di lezioni pratiche.

A tal fine poniamo a disposizione dell’allievo, gran parte dell’attrezzatura richiesta per il sostenimento della prova (giubbotto con protezioni omologate, protezioni per le ginocchia e guanti per la moto) e gli permettiamo di

esercitarsi utillizzando il ciclomotore o le moto di differente cilindrata messe a disposizione dalla nostra autoscuola.

TuTutti gli esami si svolgeranno presso la nostra sede di Fossò e, per quanto concerne l’esame per la patente di guida di tipo A, la prova pratica consisterà in una prova di abilità da eseguire sul piazzale dell’autoscuola, attrezzato

con birilli e segnaletica orizzonale.

L’esame si concluderà, infine, con una prova su strada. In questo caso la valutazione terrà conto della risposta psichica ed emotiva espressa dall’esaminando,  durante la guida nel traffico.

Per conoscere nel dettaglio la nostra offerta professionale, potrete contattare una delle nostre due sedi.

Personale altamente qualificato vi attende per fornirvi tutti i chiarimenti di cui necessitate e per sciogliere ogni dubbio in riferimento ai nostri corsi e ai nostri servizi aggiuntivi.

Autoscuola Brentauto: le lezioni di guida pratica che ti aiutano a crescere.

Punti Patente ?!

Non sai quanti punti hai nella patente? Nulla più di semplice!
Iscriviti gratuitamente e potrai controllare il saldo dei punti sulla tua patente e numerosi altri servizi.

Seguici su: